#UnconventionalPuglia

martedì, Ottobre 6, 2020 20:22

#UnconventionalPuglia 

Secondo appuntamento Domenica 11 ottobre 2020 _ Il ponte Romano sull’Ofanto a Canosa: ponte reale e ideale fra storia, gusto e modernità.

Per la seconda tappa di #UnconventionalPuglia, vincitore del bando regionale InPuglia365 dell’ARET Pugliapromozione, con inizio alle ore 9.30, la cornice si sposerà nel territorio di Canosa di Puglia, con un programma che lasciaerà spazio, soprattutto nella mattinata, all’aspetto più naturalistico e avventuroso. Si comincerà infatti con una visita guidata al Ponte Romano sull’Ofanto, accompagnata dall’insolita escursione in gommone del fiume sotto l’attenta supervisione di esperti sommozzatori, che consentirà a tutti di scoprire la flora e la fauna del corso d’acqua oggi tutelato dal Parco Regionale dell’Ofanto.

A seguire, si terrà un light lunch con piatti tipici presso una nota azienda olearia, panel test eseguito da esperti assaggiatori di olii, visita guidata in azienda e una videoproziezione di un rilievo effettuato in 3D del Ponte Romano, il tutto accompagnato da un intrattenimento musicale di musica folcloristica.

Rispondi

Devi loggarti o effettua una nuova Registrazione per postare un commento.