“A Spasso per Andria”: Visita Guidata del Centro storico andriese con Degustazione di Prodotti all’Extravergine

martedì, agosto 25, 2015 10:08

loc. 28L’Associazione ArtTurism – Arte, Cultura, Territorio di Andria comunica che, in occasione dell’iniziativa “Sogni nelle Notti di Mezza Estate” promossa dalla Strada dell’Olio Extravergine Castel del Monte, con il sostegno dei GAL Le Città di Castel del Monte, Ponte Lama e Murgia Più, ha organizzato l’iniziativa “A spasso per Andria”- Visita guidata nel centro storico andriese con degustazione di prodotti all’extravergine d’oliva.

Un appuntamento finalizzato alla valorizzazione e riscoperta delle bellezze del borgo antico andriese che si terrà domani, venerdì 28 Agosto, con una passeggiata tra i vicoli del borgo antico, ammirando i vari palazzi storici, chiostri e conventi, e con visita guidata delle chiese di San Francesco, Sant’Agostino, e Cattedrale di San Riccardo. A seguire, degustazione di prodotti a base di olio extra vergine d’oliva offerti dalla Cooperativa Riforma Fondiaria I Tre Campanili.

Incontro alle ore 19:15 in Piazza Vittorio Emanuele ad Andria, lato ufficio I.A.T.

Per info e prenotazioni contattare i seguenti recapiti telefonici: 347/0079872, 392/6948919 o all’indirizzo e-mail: info@arturism.it

Rispondi

Devi loggarti o effettua una nuova Registrazione per postare un commento.