“Il Sabato dell’Arte”: Corso di Pittura per bambini e ragazzi

martedì, gennaio 26, 2016 13:11

Il sabato dell'Arte copiaL’Associazione ArtTurism di Andria comunica che, a partire da sabato 30 Gennaio, comincia il corso di pittura “Il Sabato dell’Arte” che avrà luogo nella nostra sede fino all’11 Giugno. Il corso è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni con corsi diversi per ogni fascia d’età.

I corsi saranno tenuti dall’esperta, nonchè docente laureata presso l’Accademia delle Belle Arti di Bari e con ampia esperienza nell’ambito dell’animazione e del mini-club, Paola Sibilano.

Si terrà una lezione a settimana della durata di 2 ore con le seguenti fasce orarie:

Dai 6 agli 8 anni: dalle ore 9:00 alle 11:00.
E’ dedicato a tutti i bambini che hanno voglia di esprimere la loro fantasia, sviluppando la manualità, la sensibilità artistica e la creatività attraverso la scoperta di tecniche pittoriche applicate a diversi materiali e attraverso l’osservazione.

Dai 9 ai 10 anni: dalle ore 11:00 alle ore 13:00.
Con il corso si intende offrire al bambino la possibilità di conoscere e sperimentare svariati modi di comunicazione, tradizionali o alternativi dando la possibilità, di stimolare e arricchire la propria capacità creativa.

Dagli 11 ai 15 anni: dalle ore 18:00 alle 20:00. Un percorso di formazione artistica che insegnerà tutte le tecniche pittoriche e del disegno con metodo accademico.

Per eventuali informazioni contattare il numero 3277521472.

Rispondi

Devi loggarti o effettua una nuova Registrazione per postare un commento.