Venerdì 25 e sabato 26 gli ultimi appuntamenti di “Sogni nelle Notti di Mezza Estate” – In palio per il concorso fotografico “Scatti d’Olio” uno Smart Box e cene in ristoranti stellati del territorio

giovedì, agosto 24, 2017 17:15

appuntamentiGiunta alla sua XIII^ edizione, si concluderà nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26, la manifestazione “SOGNI NELLE NOTTI DI MEZZA ESTATE” promossa dalla Strada dell’Olio Extravergine Castel del Monteed organizzata dalle singole strutture ed aziende aderenti all’associazione.

VENERDI 25 un triplice appuntamento vi attende nelle location di:
Umami Ristorante dove si terrà la cena “L’Olio Extravergine secondo Felice Sgarra”. Cena su prenotazione con menù fisso curato dal rinomato chef stellato Felice Sgarra;
– In Piazza Vittorio Emanuele, sempre ad Andria, “Cena d’Agosto” organizzata dal ristorante Cinque Quarte con lo chef Salvatore Sgarra. Cena a km 0 con le eccellenze della gastronomia pugliese;
– Al Beveroni Jazz Club, nella splendida cornice di Minervino Murge, si terrà l’evento “Il balcone della Puglia ospita La Municipale Balcanica”. Cena con musica dal vivo.

SABATO 26 presso la Cooperativa Terra Majorum di Corato si terrà l’ultimo appuntamento di questa edizione: a partire dalle ore 19:00 premiazione dei vincitori del Concorso fotografico “Scatti d’Olio”organizzato dalla Strada dell’Olio Extravergine Castel del Monte con piccolo rinfresco. In palio al primo classificato uno Smart Box di tre giorni per due persone, al secondo, terzo, e per quest’anno è previsto anche il premio “Menzione Speciale”, una cena per due persone nei ristoranti “Umami”, “Quintessenza”, “Antichi Sapori”.
A seguire, dalle ore 20, presentazione della 1000° copia del romanzo “Benvenuti in Paradiso” di Gianpaolo Balsamo e Palma Lavecchia, musica dal vivo, degustazione di vino e prodotti tipici locali.

Oli extravergine d’oliva e prodotti in degustazione in alcune iniziative sono offerti da alcune aziende associate.
La responsabilità e l’organizzazione degli eventi inseriti nel programma è delle singole aziende.

Per info contattare l’Associazione Strada dell’Olio Extravergine Castel del Monte, email: info@stradaoliocasteldelmonte.it, referente iniziativa Angela Ciciriello 392/6948919. Sul sito www.stradaoliocasteldelmonte.it è disponibile il programma degli appuntamenti oltre che sul canale Facebook alla pagina Strada dell’olio Extravergine Castel del Monte.

Rispondi

Devi loggarti o effettua una nuova Registrazione per postare un commento.