News > Visita guidata a Castel del Monte

Visita guidata a Castel del Monte

immagine segnaposto
Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Luciana Doronzo, Console di Barletta del Touring Club, e il Corpo Consolare della Puglia in collaborazione con il Punto Touring di Bari organizzano per Domenica 22 maggio 2011 un breve itinerario tra storia e cultura da Castel del Monte ad Andria.

Il programma prevede il raduno dei partecipanti alle ore  10,30 al parcheggio di Castel del Monte; ore 11,00 visita guidata al maniero federiciano con la visita alla mostra di Giorgio De Chirico .

“Il labirinto dell’anima”. Alle ore 13,00 pranzo in Agriturismo 6 carri. Nel pomeriggio alle ore 16,00 si prosegue per Andria per la visita guidata alla cattedrale (dove sono sepolte due delle mogli di Federico II). Alle ore 17,15 passeggiata nel centro storico di Andria con visita guidata al Palazzo Ducale e alla Porta di Sant’Andrea.

La visita al Castel del Monte e al centro storico di Andria  è stata curata dall’associazione  turistica ArtTurism.

Ultimi post

#UnconventionalPuglia

#UnconventionalPuglia Primo appuntamento Sabato 10 ottobre 2020 _ Walk-in Minervino: get slowly, taste slowly.  Nella prima delle due tappe di #UnconventionalPuglia,

Leggi di più

FOLK FOOD & MUSIC FESTIVAL

Il FOLK FOOD & MUSIC FESTIVAL più bello dell’anno vi attende sabato 10 agosto presso Masseria Cimadomo a San Magno  – EVENTO GRATUITO – Programma della serata a partire dalle ore 20: 💃 Spettacolo

Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità e scopri nuovi luoghi da visitare.