News > “Il Sabato dell’Arte”: Corso di Pittura per bambini e ragazzi

“Il Sabato dell’Arte”: Corso di Pittura per bambini e ragazzi

immagine segnaposto
Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Il sabato dell'Arte copiaL’Associazione ArtTurism di Andria comunica che, a partire da sabato 30 Gennaio, comincia il corso di pittura “Il Sabato dell’Arte” che avrà luogo nella nostra sede fino all’11 Giugno. Il corso è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni con corsi diversi per ogni fascia d’età.

I corsi saranno tenuti dall’esperta, nonchè docente laureata presso l’Accademia delle Belle Arti di Bari e con ampia esperienza nell’ambito dell’animazione e del mini-club, Paola Sibilano.

Si terrà una lezione a settimana della durata di 2 ore con le seguenti fasce orarie:

Dai 6 agli 8 anni: dalle ore 9:00 alle 11:00.
E’ dedicato a tutti i bambini che hanno voglia di esprimere la loro fantasia, sviluppando la manualità, la sensibilità artistica e la creatività attraverso la scoperta di tecniche pittoriche applicate a diversi materiali e attraverso l’osservazione.

Dai 9 ai 10 anni: dalle ore 11:00 alle ore 13:00.
Con il corso si intende offrire al bambino la possibilità di conoscere e sperimentare svariati modi di comunicazione, tradizionali o alternativi dando la possibilità, di stimolare e arricchire la propria capacità creativa.

Dagli 11 ai 15 anni: dalle ore 18:00 alle 20:00. Un percorso di formazione artistica che insegnerà tutte le tecniche pittoriche e del disegno con metodo accademico.

Per eventuali informazioni contattare il numero 3277521472.

Ultimi post

#UnconventionalPuglia

#UnconventionalPuglia Primo appuntamento Sabato 10 ottobre 2020 _ Walk-in Minervino: get slowly, taste slowly.  Nella prima delle due tappe di #UnconventionalPuglia,

Leggi di più

FOLK FOOD & MUSIC FESTIVAL

Il FOLK FOOD & MUSIC FESTIVAL più bello dell’anno vi attende sabato 10 agosto presso Masseria Cimadomo a San Magno  – EVENTO GRATUITO – Programma della serata a partire dalle ore 20: 💃 Spettacolo

Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità e scopri nuovi luoghi da visitare.