News > #MurgiaLand riparte sabato 29 settembre Visite Culturali, Naturalistiche & Degustazioni

#MurgiaLand riparte sabato 29 settembre Visite Culturali, Naturalistiche & Degustazioni

immagine segnaposto
Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Cominciano sabato 29 Settembre gli appuntamenti organizzati dall’Associazione ArtTurism – Arte, Cultura, Territorio ed inseriti nel più ampio programma di iniziative chiamato “E-VENTI” delParco Nazionale dell’Alta Murgia.

Dopo il positivo riscontro, in termini di partecipazione, registrato durante #MurgiaLand, programma realizzato da gennaio a marzo 2018 dalla stessa ArtTurism, si è deciso di proseguire con le attività che valorizzano, dal punto di vista culturale, naturalistico ed enogastronomico i centri urbani e le aree protette.

Per cominciare sabato 29, dalle ore 18:30 alle ore 20:30, e domenica 30, dalle 19:30 alle 20:30, ci sarà l’apertura straordinaria con visita guidata della Chiesa e del Campanile di San Domenico ad Andria sul quale sarà possibile salire ed ammirare lo skyline della città.

Nei mesi a seguire sono già in programma la visita alla Basilica di Santa Maria dei Miracoli, una passeggiata con degustazione in un campo coltivato ad origano, ed il Folk &Food Festival, di cui saranno forniti successivamente maggiori dettagli.

Tutte le iniziative del programma #MurgiaLand hanno ricevuto il patrocinio e contributo del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

Per partecipare è necessario prenotare ai seguenti recapiti telefonici: 392/6948919 o 347/0079872.

 

 

Ultimi post

#UnconventionalPuglia

#UnconventionalPuglia  Primo appuntamento Sabato 10 ottobre 2020 _ Walk-in Minervino: get slowly, taste slowly.  Nella prima delle due tappe di #UnconventionalPuglia,

Leggi di più

FOLK FOOD & MUSIC FESTIVAL

Il FOLK FOOD & MUSIC FESTIVAL più bello dell’anno vi attende sabato 10 agosto presso Masseria Cimadomo a San Magno  – EVENTO GRATUITO – Programma della serata a partire dalle ore 20: 💃 Spettacolo

Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità e scopri nuovi luoghi da visitare.