News > Aperitivo al campanile: domenica 24 febbraio 2019

Aperitivo al campanile: domenica 24 febbraio 2019

foto campanile skyline_n
Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Torna, a grande richiesta, l’ “Aperitivo al campanile” che si terrà Domenica 24 febbraio dalle ore 10:30 alle ore 12:30 con due turni di visita.
Dopo il successo dello scorso 13 gennaio, e le tante richieste pervenute a cui purtroppo non siamo riusciti a sopperire, si ripete domenica 24 Febbraio 2019 l’iniziativa che unisce alla valorizzazione del patrimonio artistico-culturale le prelibatezze del nostro territorio.

A partire dalle ore 10:30 infatti sarà possibile visitare l’ex complesso conventuale dei frati domenicani, salire sul campanile ed ammirare lo skyline della città con la visuale che si spinge fino al sito Unesco Castel del Monte, a seguire un aperitivo con vini, oli e prodotti tipici del territorio.

I turni di visita previsti si terranno dalle ore 10 alle 11.30 e dalle 11.30 alle 12.30. Per partecipare è necessaria la prenotazione.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale ArtTurism – Arte, Cultura, Territorio ed ha ricevuto anche il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e Cultura del Comune di Andria.

Per info e prenotazioni: 392/6948919 o 347/0079872.

Ultimi post

#UnconventionalPuglia

#UnconventionalPuglia  Primo appuntamento Sabato 10 ottobre 2020 _ Walk-in Minervino: get slowly, taste slowly.  Nella prima delle due tappe di #UnconventionalPuglia,

Leggi di più

FOLK FOOD & MUSIC FESTIVAL

Il FOLK FOOD & MUSIC FESTIVAL più bello dell’anno vi attende sabato 10 agosto presso Masseria Cimadomo a San Magno  – EVENTO GRATUITO – Programma della serata a partire dalle ore 20: 💃 Spettacolo

Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità e scopri nuovi luoghi da visitare.